il Vuoto non è altro che illusoria a s s e n z a di m a t e r i a .
difatti, non esiste Vuoto che sia calcolabile Nullo, non vi è Levità che non abbia Consistenza,o Astrattismo che non abbia Concretezza. La mia Geometria consiste nell'essere la Teorizzazione ( o meglio ancora, personificazione) del Nulla Illusorio. faccio mio l'Ultra High Vacuum, adottandolo come nuova identità di una parassitararia Quisquilia Adesiva .Figliastra dell'Horror Vacuui, annoiata dalla Noia stessa e della sua insignificante Esistenza Isterica .
troppo Bianco nel soffitto; il Kaos dovrebbe essere Distruzione Programmata di ogni geometria, di sintassi e logiche inconfutabili. formulo Neoplasticismi paradossali ,perchè la mia pelle è troppo verde per essere umana. L'uomo è così succube della propria mediocrità : preferirei un incarnato di plastica .
No No No No.
proiezioni rosee sulle pareti ; potrei sentirmi come l'unica spettatrice frenastenica in un cinema chimerico.
| maybe it's just a dream |
cancella elimina annulla neutralizza, SOPPRIMI.
le labbra,le mani, lapellesullapelle come aria stanca di farti respirare.
Domani fingerò che siano capelli: ora la a mia carne si va declinando - o magari va ricoprendosi di polvere tic tac - mentre il Sonno infetta lenzuola consumate da qualcosa di ormai nullo o annullabile. Aristotele ammirerebbe il mio carovecchio Nonnulla ,stanotte (come l'altra-e-l'altrancora). la mia insipiente Antitesi dorme ormai, collezionando carezze suppletive.
( tieniti le mani,potrebbero servirti.)
Stamattina rinuncerò all'Effetto Casimir,credo.
( 4:56 - Shadow of a Doubt, Sonic Youth e l'enigmatico riferimento Hitchcock-iano )

Nessun commento:
Posta un commento