venerdì 10 settembre 2010

07:37

posso dar prova della mia Forma.

3 mesi fa sono morta-non morta. la verità è che dopo una tediosa sigaretta notturna, dentro di me si NEUTRAlizzò più o meno tutto ; cosicchè mi ritrovai vittima di un'inconsueta forma di C A T A T O N I A  vigile . la mia ecolalia divenne nenia quotidiana, e lo Stupor una piacevole distrazione. tutti riuscivano a vedermi, MA (ovviamente) io non vedevo Nessuno .
ero opacità in una dimensione decisamente troppo nitida.
tutto ciò che recepivo, era formicolio lì dove prima c'era lo stomaco - probabilmente l'eco del vuoto lasciato da ciò che prima "viveva" lì nei Dintorni.
è la stessa cosa che accade quando si perde una gamba o una mano: dopo un'amputazione o desensibilizzazione, la persona continua comunque ad avvertire la fastidiosa presenza dell'arto assente, talvolta persino con sensazione di profondo dolore - Sindrome dell'arto fantasma, qualcosa del genere -
Ebbene,il mio stomaco fantasma chiedeva tregua,nonostante fossi Morta a (quasi) tutti gli effetti.
mi capitava spesso di teatralizzare mentalmente suicidi scenografici,come un'impiccagione-da-collant nell'albero davanti casa con I crowled degli Swans in sottofondo, o un atroce dissanguamento da polsi recisi con Blood on the Floor dei Throbbing Gristle a volume nauseante per rendere Il Tutto più convincente.
a me toccò invece Dead Radio, e un peluche barcollante ai piedi del letto /inquietante come il Cristianesimo per un Teofobo/.



( si,decisamente squallida e deludente come Fine )
e No,"Rowland" non c'entra un Belniente.   




ORA: è approssimativamente grottesco vivere in un mondo di VIVI quando si è Non-Morti. hai la certezza di un destino apocalittico ed anonimo al contempo, e mangi nonmangi perchè nulla di ciò che fai/pensi/dici può definirsi anchelontanamente Reale / bensì, una proiezione inconscia di uno stomanco fantasma/.

Sono riuscita a morire senza uccidermi, soltanto consumandomi davanti alla tv mentre "Voi Umani" correvate più rapidamente della tangibilità temporale.


Come ci si sente a perdere l’amore diventando un’amorfa scarica di puro NULLA. come ci si sente a perdere le braccia  le gambe le labbra  la lingua gli occhi la pelle scoprendosi vittime di una Deprimente Pestilenza. Fuori piovono germi ,piovono batteri : Benpresto tutto finirà.L’Apocalisse sarà la miglior cura per questa nuova malattia. La chiamano Nostalgia Cronica, ed è fatale. Si diventa morti viventi, si perde colore e persino gli occhi ingrigiscono come il Resto. Uomini di cenere, uomini di polvere. E poi,ci si disintegra.



Finalmente, si sorride.



(non) Morire d’Amore a vent' anni, sola come la Solitudine e grigia come il Fumo pendente da labbra sporche di Noia - avrei voluto girare un cortometraggio sulla mia Morte, o che lo avessero realizzato per me: le nefande riprese di una zombie tagliuzzata come un collage della Höch ed inutile come il Martedì -

Il fenomeno della Polarità :
due corpi si attraggono a vicenda per un pò, POI
smettono meccanicamente di farlo,come due calamite che per qualche assurda ragione non "funzionano" più.

You're bad for me
Like Cigarettes.

But I haven't sucked
Enough of you yet.
Nothing is sacred,
And nothing is true,
I'm no-one that's nowhere,
When I'm here with you

 [...]


Melancholia Blu ed Esplosioni Cacofoniche ,
come Buonanotte.

                                                                                                       
                                                                                                        

                                                                                                          m.squallor

Nessun commento:

Posta un commento